FRANCHISING - Outrace Europe

Vai ai contenuti

Menu principale:

FRANCHISING

Presentazione Franchising OUTRACE EUROPE
L’Azienda nasce nel 2012 agli albori del mercato energetico, segmento led. È tra le prime in Italia ad avere distribuito lampade a led con esclusiva europea diretta del più grande produttore internazionale di tecnologia led, Outrace Technology che si sviluppa su una superfice aziendale di oltre 100.000 metri quadri, con catena di montaggio automatizzata e un grande dipartimento di ricerca e sviluppo.
Avendo intuito nel tempo la grande opportunità offerta dalla green economy, Outrace è diventata di fatto, un’azienda che offre un servizio di consulenza energetica completo ai propri clienti. Oggi Outrace si distingue nel campo della consulenza energetica legata, di fatto al risparmio energetico, per la capacità di portare i nostri clienti a risparmiare sui tutti i costi energetici senza dovere sostenere investimenti economici, agendo su due fronti:
  • La consulenza per l’acquisto della materia prima a costi più bassi.
  • La riduzione dei consumi attraverso l’impiego di lampade a led, (sempre a costo zero per il cliente attraverso la formula del noleggio operativo).
La nostra mission è quella di portare le aziende nostre clienti a ottenere un risparmio concreto sull’attuale spesa energetica di almeno il 60%.
Oggi la completezza dei servizi Outrace e dedicata ai privati alle aziende e alle pubbliche amministrazioni.

PERCHE' SCEGLIERE OUTRACE EUROPE
Settore nuovo, interessante ed in crescita, unitamente ai vantaggi propri della Formula Franchising, e rafforzati dalla competenza ed esperienza dello staff Outrace, rende il nostro Progetto Franchising il modo più semplice, rapido e sicuro per creare ed iniziare da subito una nuova attività imprenditoriale!
Quali sono i punti fondamentali per scegliere un franchising?
1.     Il settore è di mio interesse?
2.     Il mercato è profittevole?
3.     Il mercato offre garanzie per il futuro?
4.     Posso permettermi l’investimento richiesto?
5.     Quale è il rischio imprenditoriale?
6.     Otterrò il supporto necessario?
Per capire ancora meglio la nostra proposta Franchising, cercheremo rispondere.
CONSULENTE ENERGETICO DI RIFERIMENTO
Il nostro Franchising ti permette di essere riconosciuto come Consulente Energetico della tua zona, il che rappresenta anche un riconoscimento e un prestigio sociale, intraprendendo un’attività di consulenza aziendale specialistica, che viene ricercata dal mercato e riconosciuta come autorevole.
Alla base di tutto c’è bisogno di preparazione e aggiornamento costante, che ti sarà fornito dalla nostra azienda facendo in modo da fornirti tutte le competenze necessarie attraverso i corsi formativi sia presso la nostra sede che direttamente presso il nuovo Energy Point.


SETTORE
Risorse come l’energia, e uno di quei servizi di cui nessuna azienda può prescindere. Naturalmente pur nella necessità di dover utilizzare energia ogni azienda è interessata a poter risparmiare, sui propri costi fissi, a maggior ragione se per farlo non devono sostenere alcun investimento economico.
Per le ragioni di cui sopra, possiamo con assoluta certezza affermare che il nostro si tratta di un business che non conosce crisi. Rappresenta quindi la scelta ottimale per chi ha orizzonti temporali di business a lungo termine e cerca la solidità in contrapposizione alla possibilità di elevati guadagni rapidi, ma di vita breve.

BASSO INVESTIMENTO ED ALTO RENDIMENTO
L’investimento che chiediamo al nostro affiliato è basso, perché’ la politica aziendale scelta da Outrace è quella di creare degli Energy point affiliati, che lavorino in stretta sinergia con la casa madre e che siano da subito profittevoli per l’affiliato.
SINTESI OFFERTA COMMERCIALE FRANCHISING
·       Nessuna Royalty
·       Fee d’ingresso Euro 3.000,00
·       Merce in Conto Vendita
·       Moduli espositivi in comodato d’uso
·       Mq. Locale a partire da 20 mq
CONDIZIONI ECONOMICHE
·       Caparra di € 2.000 oltre iva a garanzia corretta conservazione arredi in comodato
·       Fideiussione Bancaria o Assicurativa 107
 
BASSI COSTI DI GESTIONE
Con la nostra formula è possibile iniziare l’attività anche da soli per poi man mano costruire una propria struttura commerciale di riferimento sulla zona d’esclusiva, l’attività in zona verrà anche supportata da call center interno della casa madre per presa appuntamenti, l’attività di sviluppo e recruiting verrà supportata direttamente dalla Outrace Europe. I consulenti del tuo team, che ti insegneremo a ricercare e selezionare, vengono pagati con una provvigione in base al fatturato che hanno generato.
Come detto nella sintesi offerta, l’Energy point può essere anche di piccole dimensioni e non sono posti vincoli su zone centrali o di forte passaggio che risultano più costose.

NESSUN MAGAZZINO
Un Franchising basato sulla consulenza energetica consente di guadagnare sulle proprie competenze, e quindi non richiede l’acquisto costante di merce, le lampade a led necessarie per la vendita al banco verranno fornite in conto vendita con il pagamento del venduto a fine mese successivo.
CREAZIONE DI UNA RENDITA AUTOMATICA
I contratti di energia elettrica hanno scadenza biennale e quindi, fidelizzando adeguatamente i clienti, questi si rinnovano anno dopo anno consentendo di crearti una rendita mensile crescente nel tempo, e che si somma al nuovo fatturato generato.

NESSUNA ESPERIENZA RICHIESTA
Intraprendere l’attività di consulente energetico non necessita di esperienza pregressa, partendo senza esperienza riceverai tutta la formazione e gli aggiornamenti necessari attraverso i nostri corsi. Grazie alle competenze che avrai acquisito potrai anche gestire progetti energetici importanti.

COSA OFFRIAMO?
  • Formazione iniziale ed aggiornamento continuo, con corsi tecnici nel settore dell’energia elettrica e del gas, di vendita, acquisizione clienti, gestione del personale, leadership, motivazione.
  • Supporto di business coaching personalizzato per il raggiungimento degli obiettivi personali.
  • Supporto per lo start up e l’apertura della sede.
  • Gestione campagne di marketing locali.
  • Contributo grafico per la realizzazione delle insegne.
  • Software gestionale.
  • Manuale del franchising.
  • Realizzazioni grafiche del materiale di presentazione.
  • Esclusiva di zona.

CHI PUO’ CANDIDARSI?
L’opportunità offerta dal Franchising Outrace Europe è ideale per, i Giovani che cercano la propria realizzazione professionale ed economica, Venditori e consulenti che vogliono riqualificare la propria professionalità ed ottenere risultati di business più elevati, Persone già affermate nel loro settore ma che vogliano investire in un progetto dal ritorno elevato in tempi brevi, delegando semplicemente la gestione dell’attività a dei collaboratori, Persone che desiderano affermarsi professionalmente e che hanno particolari esigenze nella gestione del tempo, come ad esempio le donne che solitamente devono dividere il proprio lavoro anche tra casa, famiglia e gli impegni dei figli, Chi cerca la libertà di gestire la propria vita in base alle proprie esigenze e non vuole o non può essere alle dipendenze di un “padrone” per otto ore al giorno.
Se rientri in uno o più di questi casi allora sicuramente per te è una buona idea richiedere ai nostri esperti un approfondimento senza impegno sul Franchising di Outrace Europe.
 
COSA ASPETTI? DIVENTA IL CONSULENTE ENERGETICO DI RIFERIMENTO PER LA TUA ZONA inviaci la tua candidatura CONTATTI
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu